Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

996r @ 9000????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' sicuramente una 916 visto il colore del telaio e la presenza del cavalletto posteriere tipico dei modelli SP ed SPS.

Potrebbe montare il motore del 996 se fosse un 1997 o 1998 e quindi sarebbe una SPS.

Non si vedono le pinze anteriori, dall'interasse dell'attacco pinza si capisce se ? una 916 o una 996, piccolo, 916 largo 996.

I 142 cv del motore si possono avere solo con 2 configurazioni: 955 cc, 96 mm di alesaggio oppure 996 cc, 98 mm di alesaggio.

E' comunque un motore, dal cilindro posteriore di si vede, della serie Desmo4, non certo un Testastretta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pana
      neanche perche il riporto al tin la 996 base ce l'aveva e come! almeno la mia 2001....
      Il riporto al TIN l'anno messo nel 2000, cerchi a cinque razze e telaio color grigio
      Last edited by ruggero; 19-11-05, 19:01.

Comment

• Font Size
        Io l'ho preso a gennaio 99 e dopo pochi mesi è uscito il modello 2000 con le modifiche sopracitate allo stesso prezzo quanto ho rosicato
        Last edited by ruggero; 19-11-05, 19:02.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ruggero
          Io l'ho preso a gennaio 99 e dopo pochi mesi ? uscito il modello 2000 con le modifiche sopracitate allo stesso prezzo quanto ho rosicato
          e allora..mica possiamo stare dietro a tutto...guarda ora l'rsv factory costa 16300 (1000 euro in meno) e ha pure motore piu' potente e restyling delle carene.....

Comment

• Font Size
            truccu c'e'!

Comment

• Font Size
              Non sapevo di avere nel box un 996r... a me pare la mia moto con airbox in carb onio e qualche altro accorgimento, niente di più.

Concordo con chi parla di kit 955, ma 142cv mi sa di ottimismo a profusione... siamo intorno ai 130 se non ricordo male.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pana
                e allora..mica possiamo stare dietro a tutto...guarda ora l'rsv factory costa 16300 (1000 euro in meno) e ha pure motore piu' potente e restyling delle carene.....

La mia non era una lamentela, perch? ancora oggi rimpiangio di averla venduta, era solo per raccontare una cosa, volevo solo dire che se aspettavo un p? alla stessa cifra prendevo il modello aggiornato tutto l?

Comment

• Font Size
                  140 cv se sono all'albero cio possono stare.

Comment

• Font Size
                    non è un 996R!! semplice!!

carene 996/916 il 996R è uguale in tutto al 998S a parte cupolino carbonio codone carbonio e motore fuso in terra!!! e qualche cavolatina!!!

Comment

• Font Size
                      La mia non era una lamentela, perch? ancora oggi rimpiangio di averla venduta, era solo per raccontare una cosa, volevo solo dire che se aspettavo un p? alla stessa cifra prendevo il modello aggiornato tutto l?
                      lo so' ruggero! mica volevo colpevolizzarti!...pure io mi sono pentito di averla venduta! gran mezzo! forse il migliore che ho avuto! ma per quello che ci devo fare con la moto ...sprecata! cazzate in strada e' meglio non farne piu'...la pista stupenda...ma vale la pena tenere una moto cosi per andarci in pista 2 0 3 volte l'anno? noooo...poi mi sono preso l'rsv! stessa cosa! ora mi sono orientato su un mezzo piu' versatile, piu' godibile in tutti i sensi, mi sono preso un bmw. ovvio non ci vado piu' in pista! ma sopravvivero'! e allora tra le scelte che mi son fatto...ho deciso la comidita' e la versatilita' anche se a volte un po' di nostalgia della mia 996 e la mia rsv ce l'ho!...

Comment

• Font Size
                        140 cv se sono all'albero cio possono stare.
                        Ah beh, all'albero allora io ne ho 120

Scherzi a parte, a questo punto io non mi fiderei a prendere la moto da questo... mi sa di pacco.

Comment

• Font Size
                          Scusate...non ho capito se la moto in questione ? di uno degli utenti che stanno scrivendo.

In ogni caso se la moto ? kittata col 955 ed ? stata fatta come si deve ha sicuramente 140 cv alla ruota.

Se invece parlate di moto originali e quello ? un 916 a fatica ne fa 110 alla ruota, se ? una 996 biposto, ne fa 120.

Comment

X
                          Working...
                          X